Spedizioni e resi

Le spedizioni vengono effettuate nelle modalità e nei termini stabiliti in sede di conferma ordine. Con l’intento di offrire ampia scelta decisionale ai nostri clienti, è possibile scegliere tra le seguenti soluzioni:
corriere espresso convenzionato: consegna 1/2 giorni lavorativi
corriere economy convenzionato: consegna 3/4 giorni lavorativi
posta raccomandata o prioritaria: tempi garantiti da Poste Italiane
I costi per le spedizioni vengono calcolati in maniera automatica durante la fase di inserimento ordine, in base al rapporto peso/volume dei prodotti confermati; pertanto è possibile prenderne visione prima di confermare in maniera definitiva qualsiasi ordine.

Per le spedizioni effettuate tramite corriere in porto assegnato, SOS Promoting non si assume responsabilità per i danni causati dal trasporto. Per le spedizioni effettuate in porto franco il cliente è tenuto a verificare le condizioni del collo al suo arrivo e farne riserva al corriere in caso di danni visibili ai colli. SOS Promoting non assume responsabilità per i colli consegnati con evidenti danni dei quali non sia stata fatta la riserva al corriere. Il cliente è tenuto a verificare la conformità della merce consegnata entro 1 settimana dal ricevimento. Decorso tale termine il materiale spedito si intende conforme sia come quantità che come caratteristiche.

Eventuali resi di prodotti devono essere prima concordati ed autorizzati con la nostra direzione, rispettando quanto previsto nelle nostre Condizioni di vendita. I resi per errato acquisto non potranno essere accreditati in caso di confezioni aperte, danneggiate, con etichette, manuali o CD mancanti, oppure potranno essere accreditati a discrezioni di SOS Promoting con un deprezzamento. Il materiale in conto riparazione potrà essere sostituito o accreditato a nostra discrezione.